Dall'idea alla realtà: scoprite il nostro servizio di stampa 3D online
Vi offriamo una varietà di tecnologie di stampa con cui potete trasformare i vostri progetti in realtà. Che si tratti di pezzi unici o di piccoli lotti, abbiamo la soluzione giusta per voi.
Il nostro servizio è facile da usare e offre la possibilità di caricare direttamente online il vostro modello 3D. Potete scegliere tra diversi materiali per ottenere il risultato desiderato. Puntiamo sulla massima qualità e affidabilità per assicurarci che siate soddisfatti del vostro prodotto finale. I nostri tecnici esperti sono a vostra disposizione per domande o sfide e vi supportano durante il processo. Utilizzate i nostri servizi e trasformate le vostre idee in realtà!
Registratevi ora e configurate il vostro componente 3D facilmente online:
FDM (Fused Deposition Modelling) - Plastica
Questa comune tecnologia di stampa 3D è un metodo economico e affidabile per la produzione di prototipi, ma anche per la produzione di piccole serie.
(Modellazione a deposizione fusa) - Metallo
La tecnologia FDM in metallo è un'alternativa alla classica stampa SLM. Consente la produzione di elementi meccanici, raccordi per tubi, pezzi di ricambio, nonché utensili, dispositivi e supporti.
Sinterizzazione laser selettiva (SLS)
Strutture complesse, geometrie e forme filigranate in gomma o plastica possono essere lavorate con il processo di stampa 3D SLS.
Fusione laser selettiva (SLM)
La tecnologia di stampa 3D «Selective Laser Melting (SLM)» viene utilizzata per la produzione di componenti funzionali, in particolare in metallo.
Fusione multigetto (MJF)
La tecnologia di stampa 3D del processo Multi Jet Fusion (MJF) si basa sulla fusione di strati di polvere ed è un'alternativa più economica al processo SLS.
Colata a iniezione
Per applicazioni in cui è necessaria una superficie di qualità da stampaggio a iniezione, ma la geometria è troppo complessa o costosa per i metodi di produzione convenzionali, questa soluzione ibrida è l'ideale.
Stereolitografia (SLA)
La stereolitografia SLA consente la produzione di componenti altamente trasparenti, come è possibile con quasi nessun'altra tecnologia.
Binder Jetting (BJ)
Il prodotto finito, ad esempio in sabbia di quarzo, può essere utilizzato non trattato per stampi di fusione (metallica) o impiegato per oggetti di design per interni.